Ramón, il mio io depresso, torna a fare ciò che gli riesce meglio...

DRIIIN DRIIIN

- Sì, pronto.
- Hey, sono Ramón.
- Ramón, hai una voce da oltretomba, ci sono problemi?
- Giaggià... Ursula.
- Ramón, tu e Ursula, il tuo io depresso, non vi sposate più?
- No, Ursula era uno io depresso molto giovane, senza esperienza, non ha retto a tutta la felicità che le provocava la nostra relazione ed è svanita, è tornata in me.
- Che peccato. Che farai ora Ramón?
- Riprenderò a fare quello che mi riesce meglio, cercare Elvis.
- Scusa se te lo dico Ramón ma cercare Elvis non ti riesce proprio bene bene bene.
- Hey, vaffanculo!
- Ramón, scusa ho esag...

CLICK
TU TUUU TU TUUU

- Dovevo usare un po' più di tatto, Ramón, il mio io depresso, in questo periodo è un po' depresso...

Nessun commento:

Posta un commento