Ramón, il mio io depresso, viene contattato da Ursula...

DRIIIN DRIIN

- Sì, pronto.
- Hey, sono Ramón.
- Che vuoi Ramón?
- Non trattarmi male, sono depresso.
- Ovvio che sei depresso Ramón, sei il mio io depresso.
- Non sai la novità.
- Quale novità Ramón?
- Oggi ero particolarmente giù di morale per non aver trovato nemmeno una traccia di Elvis e mezz'ora fa mi telefona Ursula.
- Ursula? Ramón, chi è Ursula?
- Si è presentata come il mio io depresso.
- Cosa cosa? Ramón, stai dicendo che tu, il mio io depresso, hai a tua volta uno io depresso?
- Giaggià.
- Non è possibile Ramón!
- Oh lo è eccome. Mi ha pure sbattuto il telefono in faccia!
- Ahaaa ora sai che si prova Ramón.
- Hey vaffanculo!
- No aspetta Ramón, dimmi di Urs...

CLICK
TU TUUU TU TUUU TU TUUU

- Ramón ha subaffittato la mia depressione, lo avevo sopravvalutato.

Nessun commento:

Posta un commento