Fashion e sardine


Un'avventura di mare e di fashion

di Julio Roberts


- Terra, Capitano o mio Capitano! Terra!
- Che io possa annegare nel grog se quella non è la dannata isola degli Uomi con chiome da donne, Cabin Boy!
- Intendete dire uomini, Capitano o mio Capitano?
- No, intendo dire donne, Cabin Boy!
- E come mai questi uomi sfoggiano chiome da donne? Per protesta, Capitano o mio Capitano?
- No, non per dannata protesta Cabin Boy, per questioni di dannato fashion.
- Fashion? Cos'è il fashion, Capitano o mio Capitano?
- Il dannato fashion è avere il dannato cranio pieno zeppo di brillanti e profumati boccoli mandorlini, ecco cos'è il dannato fashion Cabin Boy.
- Ohhh... noi non siamo fashion, vero Capitano o mio Capitano?
- Noi puzziamo di dannate sardine Cabin Boy, noi puzziamo di dannate sardine.

FINE

Nessun commento:

Posta un commento